Reunion degli Oasis, i baresi ne aspettano un’altra: «Tornano anche gli Oesais?»

La notizia che i fan degli Oasis aspettavano da anni è finalmente arrivata: la band si riunirà per una serie di concerti nel 2025. Dopo anni di rivalità tra i fratelli Gallagher, sembra che le acque si siano calmate e i due frontman hanno deciso di tornare a fare musica insieme. A Bari, però, in molti aspettano il ritorno di un’altra “band”: gli Oesais, composta da Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo.

Oesais

I due comici baresi, dopo l’uscita della notizia sulla band britannica, non hanno ancora scritto la loro sui social, lasciando in ansia tutti i loro fan che, invece, stanno riempendo le bacheche di Facebook con le loro foto, video e citazioni. «Toti e Tata, quindi, torneranno?», si chiedono i baresi.

Ad aprile 2023, Solfrizzi pubblicava: «Altolà! Reunion degli Oesais in vista? Per adesso è solo un sussurro, ma chissà chi lo sa. Negli ultimi tempi sarebbero aumentati i contatti tra i due fratelli coltelli che starebbero pianificando di incontrarsi nel prossimo futuro per parlare di un possibile ritorno insieme. Si sarebbero accordati già sul luogo: in Puglia, a casa di Marco Montrone di Radionorba», scriveva Toti.

«”C’è molto tempo perso da recuperare”, ha detto Gennaro Nunziante ad una delle sue sorelle. “Hanno bisogno di mettere una pezza al loro legame fraterno ma, cammina cammina, le ruote sono in movimento”. E soprattutto, ad accendere la miccia di un ritorno insieme, è stata la dichiarazione di uno dei due al Vinitaly: “Da quando ho litigato con mio fratello ho smesso di bere. Per questo voglio fare pace con lui“. Senz’altro più di una promessa. Vi terremo aggiornati. Alla salute…», concludeva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version