Tutto esaurito, a Barletta, per la terza tappa estiva dell’Rds Summer Festival, organizzato dall’emittente radiofonica che porta nelle piazze italiane i grandi successi della stagione.
La festa, condotta da Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea, è cominciata venerdì sera con i talent e i performer di Rds che hanno coinvolto il pubblico portando musica e intrattenimento al Fossato del Castello, dove è stato allestito un villaggio di puro divertimento.
Dal palco Alex Britti, Federica, Federico Baroni, Lolita, Piccolo G e The Kolors hanno coinvolto i fan sulle note dei loro successi, in un’atmosfera unica e indimenticabile. Leggerezza e feeling le parole d’ordine della serata come dimostrato dalla partecipazione attiva del pubblico coinvolto anche dalle coreografie di Joey e Rina, la coppia che ha stregato il web con le “social dance” basate sulle hit del momento.
Atmosfera calda e coinvolgente anche nella seconda serata: Angelina Mango, Cioffi, Colapesce e Dimartino, Francesco Gabbani e Mr. Rain hanno infiammato la notte barlettana con le loro più grandi hit, facendo cantare e sognare tutti i presenti.
A Samara Tramontana e Stefano Maiolica, i giovani speaker di Rds Next il piacere di presentare i live dei talenti emergenti che, grazie al progetto “Rds Summer Festival, con Galbanino il palco è tuo!”, hanno avuto l’opportunità di presentarsi al grande pubblico.