“Racconti unplugged”: doppia data in Puglia per Fabrizio Moro

Buone notizie per i fan di Fabrizio Moro: il cantante romano ha annunciato il suo nuovo tour in 13 città italiane e tra queste ci sono anche Lecce e Bari.

Dopo il successo della tournée estiva, Moro ha annunciato, in una conferenza stampa che si è tenuta mercoledì scorso, che tornerà a calcare i più importanti palcoscenici dello Stivale. Due tappe sono previste anche nel “tacco”. Moro sarà infatti, prima a Bari, al Teatro Team del quartiere Japigia, e poi farà tappa nel capoluogo salentino. A Lecce, il cantante romano si esibirà il giorno seguente, il 7 maggio, in un maxi-concerto che si terrà al Teatro Politeama.

È stato proprio nella sua Roma, dal palco di un Palazzo dello Sport sold out e davanti a una platea gremita di fan, che Moro ha annunciato la sua tournée. Ed è proprio dalla sua Roma, con un’anteprima il 20 di marzo, che prenderà il via il nuovo tour. Una serie di appuntamenti speciali in cui Fabrizio Moro regalerà al pubblico uno spettacolo emozionante e unico in una dimensione intima e coinvolgente.

«Ho costruito tutta la mia carriera attraverso le canzoni che ho scritto, ma soprattutto l’ho costruita facendo concerti ovunque, per più di 20 anni». Moro ha poi annunciato anche l’inizio della serie di concerti per l’Italia. «Ripartiremo- ha proseguito – a marzo 2023 con un nuovo live dal titolo “Racconti Unplugged”. Fra qualche settimana vi anticiperò di cosa si tratta e vi racconterò cosa accadrà in questi concerti dalla forma completamente nuova e inedita per me.

Cresce, dunque, l’attesa dei fan, per un artista, come Moro, che è molto amato da un pubblico trasversale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version