Putignano, finalmente la festa può cominciare: attesa per la parata e i meravigliosi carri

Quella di domenica sarà la volta buona perchè il tanto amato e atteso Carnevale di Putignano, possa finalmente prendere il via. Dopo la falsa partenza del 4 febbraio dovuta al maltempo, appuntamento con “Dove si balla” in onore dell’ospite della giornata, Dargen D’Amico.

Il Carnevale di Putignano firmato “Tutta un’altra fiaba” entra dunque nel vivo il giorno 12 con la sfilata dei Giganti di Carta a partire dalle ore 11.00.

Accesso al percorso dalle ore 9.00 e possibilità di vivere l’esperienza del Villaggio delle Fiabe e ammirare sin da subito il grande Sipario di Luci alto 20 metri e i carri in cartapesta già posizionati.

Durante l’evento sfileranno otto gruppi mascherati, tre maschere di carattere, numerose maschere in libertà e i sette carri allegorici in concorso.

È previsto inoltre l’ottavo carro dal titolo il “RadioCarro delle Fiabe Sbagliate” su cui domenica saranno protagonisti Veronica e Mauro Dalsogno di Radio Norba oltre alla numerosissima squadra di attori e figuranti a tema fiaba.

Nel pomeriggio dalle 14.30 parte anche il divertimento del mondo Gonfiabiland accanto alla Casa di Marzapane. E per tutta la giornata un Local Stage a tutto divertimento.

In serata, dalle ore 21.00, sull’Amaro Mediterraneo Stage arriva Dargen D’Amico in Concerto, live con la sua band. Ad aprire e a chiudere il concerto del Giudice di X Factor sarà il DJ Set di Disco Bizzarro di Domenico Conte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version