Putignano, al Carnevale musica e comicità con Mace e Lundini

Prepariamoci a tanti momenti di show, musica e spettacolo. Il Carnevale di Putignano 2023 firmato “Tutta un’altra fiaba” presenta altri artisti nazionali che faranno ballare e divertire il suo pubblico per un febbraio che si annuncia scoppiettante.

Sabato 11 febbraio nel “Teatro che non c’è” si esibirà Mace con un dj set tra elettronica e techno. Dalle ore 23.00 serata di musica e grande energia quindi. Mace è tra i più visionari producer italiani, artista, dj e instancabile viaggiatore. Un artista capace di raccontare la contemporaneità con un tocco unico. Per il suo album “Obe” risultato, nel primo weekend, l’album d’esordio più̀ ascoltato al mondo su Spotify, ha collaborato con i più importanti esponenti della scena italiana tra cui Blanco, Salmo, Geolier e Gemitaiz.

Il 23 febbraio spazio, invece, alla comicità che strizza l’occhio alla musica. Dalle ore 21.30 nel “Teatro che non c’è” Valerio Lundini & i Vazzanikki presentano lo show “Canzoni carine e altre meno”. La formazione capitanata da Valerio Lundini proporrà uno show che unisce comedy e musica a 360 gradi, con influenze swing, rockabilly e surf in ogni dove, alternato a diverse gag, momenti di improvvisazione e interazione col pubblico. Il comico romano porterà a Putignano il suo progetto musicale con i Vazzanikki che accompagna la sua carriera live da più di dieci anni, nel quale emergerà uno spirito caustico, ironico e nonsense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version