SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Omar Sy in Puglia: tappe a Bari e Ostuni durante le riprese del film a Matera

Impegnato nelle riprese di “Pins and Needles” a Matera, Omar Sy non ha perso occasione per fare un giro in Puglia e, nei giorni scorsi, ha fatto tappa a Bari dove è stato ospite del ristorante “Ai 2 ghiottoni” nel capoluogo pugliese. L’attore di “Quasi amici” e della serie Netflix “Lupin” è stato anche nel…

Impegnato nelle riprese di “Pins and Needles” a Matera, Omar Sy non ha perso occasione per fare un giro in Puglia e, nei giorni scorsi, ha fatto tappa a Bari dove è stato ospite del ristorante “Ai 2 ghiottoni” nel capoluogo pugliese.

L’attore di “Quasi amici” e della serie Netflix “Lupin” è stato anche nel Brindisino, a Ostuni, dove ha visitato la Città bianca e ha pranzato al ristorante “Il posto a fianco”.

Sy è protagonista, insieme a LaKeith Stanfield, del film diretto da Jeymes Samuel, le cui riprese sono iniziate lo scorso 19 novembre nella Città dei Sassi, negli stessi luoghi in cui Mel Gibson girò “La passione di Cristo”.

Poche le notizie sulla trama, una black comedy. Per ora si sa che “Pins and Needles” avrà oltre 2mila comparse per lo più di colore, circa 200 delle quali sono state selezionate dalla produzione del film dai centri di accoglienza per immigrati situati in Basilicata.

ARGOMENTI

bari
cultura e spettacoli
matera
omar sy
ostuni

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!