Terminate le riprese del commissario Ricciardi e quelle di alcune scene di Lolita Lobosco, Taranto torna scena per un nuovo di un nuovo set.
Sono iniziate e proseguiranno fino a primi giorni di settembre le riprese di “6 donne”, film tv di Rai Fiction in tre puntate che andrà in onda su Rai 1 nel 2023, con la regia di Vincenzo Marra e la sceneggiatura di Ivan Cotroneo e Monica Rametta.
Il giallo, dichiaratamente “al femminile”, ha per protagonista Maya Sansa nelle vesti della pubblico ministero Anna Conti che indaga sulla scomparsa di una ragazza e del suo patrigno. Le indagini la porteranno a conoscere altre donne, parenti, amiche e vicine di casa, che hanno un ruolo nella vita della scomparsa, le cui storie si incroceranno con quella principale.
Nel cast, anche Isabella Ferrari, Denise Tantucci e Ivana Lotito e l’attore e cabarettista genovese Maurizio Lastrico. Nel periodo delle riprese sarà interdetta la sosta delle auto in alcune zone del centro città, come via Duca di Genova, via Duca degli Abruzzi, viale Virgilio, piazza Archita.