Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nessun Dorma, a Trani l’emozione della musica all’alba in uno scenario mozzafiato – VIDEO

Sabato 20 luglio, alle prime luci dell'alba, Trani sarà protagonista di un'esperienza musicale senza precedenti: il concerto-evento Nessun Dorma. Un'occasione unica per immergersi nella bellezza della musica classica in uno scenario mozzafiato, quello del Molo San Nicola - Faro Verde. Un connubio perfetto tra musica e natura Mentre il sole sorge sul mare, i virtuosi…

Sabato 20 luglio, alle prime luci dell’alba, Trani sarà protagonista di un’esperienza musicale senza precedenti: il concerto-evento Nessun Dorma. Un’occasione unica per immergersi nella bellezza della musica classica in uno scenario mozzafiato, quello del Molo San Nicola – Faro Verde.

Un connubio perfetto tra musica e natura

Mentre il sole sorge sul mare, i virtuosi pianisti Alfonso Soldano e Giuseppe Greco allieteranno il pubblico con un repertorio suggestivo che spazierà dalla “Clair de Lune” di Debussy al marziale “Vincerò” di Puccini. Un connubio perfetto tra musica e natura per un’esperienza sensoriale indimenticabile.

Un’occasione da non perdere

Nessun Dorma è un evento imperdibile per gli amanti della musica classica e per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza unica. I biglietti sono già disponibili e possono essere acquistati online o presso il Botteghino di Palazzo delle Arti Beltrani.

L’evento comincerà alle 4:15 ed è co-prodotto dalla Fondazione Aldo Ciccolini Ets e da Palazzo delle Arti Beltrani. Si avvale del patrocinio di Regione Puglia, Pact Polo Arti Cultura Turismo della Regione e Provincia di Barletta-Andria-Trani.

La direzione artistica è a cura di Alfonso Soldano.

ARGOMENTI

cultura e spettacoli
musica
nessun dorma
trani

CORRELATI

BAT, Cultura e Spettacoli, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[379818,382576,376894],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!