“Musica fluida”, Angelina Mango fa il pienone al Marta di Taranto: appuntamento mercoledì prossimo

Sono andati esauriti in poche ore i biglietti per partecipare, mercoledì prossimo, al secondo appuntamento con “Musica fluida” al Museo archeologico nazionale di Taranto (Marta) che vedrà esibirsi Angelina Mango, artista amatissima dalla generazione Zeta che ha da poco annunciato l’uscita del nuovo singolo “Che to’ dic a fa’” il 6 ottobre ed è reduce dal successo estivo di “Ci pensiamo domani”.

“Musica fluida” è una rassegna rivolta ai giovanissimi, promossa dall’Orchestra della Magna Grecia, insieme al Marta e con il sostegno del ministero della Cultura (Mic), della Regione Puglia, del Comune di Taranto e della Provincia di Taranto.

Si tratta di un format, attività tematica nel Museo prima e live dopo, che vuole intrigare gli adolescenti, conducendoli alla scoperta delle meraviglie del Museo archeologico nazionale. Il ticket unico, al costo di dieci euro, comprende un percorso di circa 45 minuti nelle sale e poi l’incontro con l’artista e il concerto nella Sala incontri.

Dopo questo appuntamento al Marta, Angelina Mango sarà nuovamente in Puglia il 14 ottobre a Bari per una tappa del “Voglia di vivere tour”, il suo primo tour nei club che vede diversi appuntamenti già sold out e partirà il 12 ottobre da Napoli.

Il programma di mercoledì 4 ottobre al Marta prevede alle ore 16 l’ingresso, con visite guidate scaglionate. Alle 18:30 il concerto. Il biglietto comprende visita e concerto, non si potrà entrare al museo solo per assistere all’esibizione musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version