Il Demodè Club di Modugno celebra i suoi primi 25 anni di attività con un evento di grande prestigio, inaugurando la nuova stagione con il concerto di Clara, una delle giovani promesse della musica italiana. Il live si terrà domani, e vedrà la cantautrice salire sul palco del celebre club per presentare dal vivo i brani del suo ultimo album, “Primo”. Una grande occasione per i fan di ascoltare dal vivo le canzoni che l’hanno resa famosa, come “Boulevard” – con cui ha vinto Sanremo Giovani 2023 – “Freak”, “Ammirerò” e “Il tempo delle mele”.
Un percorso in evoluzione
Nata a Varese da genitori calabresi, Clara ha iniziato la sua carriera come modella, per poi dedicarsi completamente alla musica. Un talento il suo, che l’ha portata a collaborare con importanti artisti della scena musicale italiana e a conquistare un pubblico sempre più vasto, anche grazie alla serie tv “Mare fuori”, vestendo i panni di Giulia e cantando il brano “Origami all’alba” – scritto insieme a Matteo Paolillo – premiato con tre dischi di platino.
Con il suo timbro vocale inconfondibile e i suoi testi introspettivi, Clara è riuscita a ritagliarsi un posto di rilievo nel panorama musicale italiano.
Il party dopo il live
A seguire il concerto di Clara, il Demodè Club si trasformerà in una vera e propria discoteca, con il party “Loveland”, tra luci, video ed effetti speciali. «In questo contesto la musica non è l’unica protagonista», ha spiegato Dario Boriglione, direttore artistico del Demodè Club. «Ci sono ballerini, mangiafuoco e altre sorprese che rendono la serata ancora più speciale». La stagione nuova stagione del Demodè si preannuncia insomma ricca di sorprese, con un calendario di eventi che spazierà dalla musica live ai dj set, passando per le serate a tema.
Il Demodè Club, nella storia
Il Demodè Club, punto di riferimento per gli amanti della musica dal vivo, decide insomma di celebrare questo importante anniversario in grande stile, con un nome di cartello. La scelta di Clara come ospite d’onore è stata dettata dalla volontà di offrire al pubblico un’esperienza musicale di alto livello, capace di richiamare un pubblico vasto, unendo generazioni diverse.