Meloni a Ceglie Messapica: masseria blindata. Spesa al discount per Giambruno e Lollobrigida

Secondo giorno di vacanza per la premier Meloni e prime vicissitudini in quel di Masseria Beneficio a Ceglie Messapica. Da quanto si apprende, questa mattina 2 brindisini hanno tentato di consegnare un progetto di sicurezza nazionale alla Premier Giorgia Meloni. I due avrebbero citofonato all’ingresso della residenza spiegando di voler presentare il progetto al ministro della Difesa Guido Crosetto, ritenendolo di importanza cruciale.

Tuttavia, dopo un primo rifiuto al citofono, la sicurezza li ha invitati ad allontanarsi. Mentre i due uomini sono stati respinti, alcuni prodotti tipici pugliesi sono stati invece accolti all’interno della masseria, dove Meloni, immersa nella tranquillità tra gli ulivi, continua a lavorare sulla sua agenda di governo e politica estera.

Presente nella tenuta anche il ministro Francesco Lollobrigida, che in mattinata ha fatto un’escursione in bicicletta in compagnia dell’ex compagno della premier, Andrea Giambruno. I due, poi, sono stati paparazzati in città, più precisamente al discount “Smart” di Ceglie Messapica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version