SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mel Gibson nell’Alta Murgia, continua le ricerche per la location di “Resurrezione” – FOTO

Dopo il girovagare fra Matera, Ginosa e Gravina, Mel Gibson continua il suo sopralluogo in Puglia ed oggi ha fatto visita al Parco Nazionale dell'Alta Murgia. L'obiettivo è proprio quello sospettato da giorni: l'attore e regista americano sta scegliendo dove girare il suo nuovo film "La Passione di Cristo: Resurrezione", in uscita il 18 aprile…
foto da Parco Nazionale Alta Murgia

Dopo il girovagare fra Matera, Ginosa e Gravina, Mel Gibson continua il suo sopralluogo in Puglia ed oggi ha fatto visita al Parco Nazionale dell’Alta Murgia. L’obiettivo è proprio quello sospettato da giorni: l’attore e regista americano sta scegliendo dove girare il suo nuovo film “La Passione di Cristo: Resurrezione”, in uscita il 18 aprile 2025.

«Hollywood torna nell’Alta Murgia – scrivono dal parco -! Il Parco Nazionale dell’Alta Murgia ha accolto un ospite d’eccezione: Mel Gibson, icona del cinema mondiale, che ha scelto il nostro territorio per cercare le location dell’atteso sequel del film “La Passione di Cristo”».

«L’attore e regista è stato affascinato dalla maestosità delle Miniere di Bauxite e dalla suggestiva Rocca del Garagnone, luoghi intrisi di storia e bellezza selvaggia, perfetti per dare vita a nuove emozioni cinematografiche. Mel Gibson è solo l’ultimo di una lunga serie di grandi nomi giunti nella nostra terra, che potrebbe trasformarsi ancora una volta in un set cinematografico di livello internazionale!», concludono.

ARGOMENTI

alta murgia
Hollywood
la passione di cristo
mel gibson
miniere di bauxite
parco nazionale dell'alta murgia
resurrezione
rocca del garagnone

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(386795)
  [1]=>
  int(386678)
  [2]=>
  int(386668)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!