Nasce a Napoli la prima mostra mediterranea della stampa che ha l’obiettivo di aggregare in un unico network virtuoso le migliori eccellenze del Sud Italia e non solo.
Si chiama Med Exhibit Print ed esporrà le migliori eccellenze del settore stampa, taglio, dopo stampa, gadgettistica, cucito industriale, consumabili per la stampa professionale, personalizzazione abbigliamento, web, digital e comunicazione.
L’evento – organizzato dalla Spazio creativo srl in collaborazione con l’ufficio Marketing&digital di Enrico Nappi con il supporto di Radio Crc Targato Italia, Tv Campi Flegrei e Kompetere – si svolgerà dal 3 al 5 marzo negli spazi della Mostra d’Oltremare con il patrocinio della città di Napoli e della Regione Campania.
«La nostra mission è quella di creare un punto di riferimento di caratura nazionale al centro sud, per tutti gli operatori del settore delle arti grafiche. Qualcosa che manca a Napoli da oltre 10 anni e che ha costretto, in passato, molte aziende del Mezzogiorno a sostenere spese onerose per poter esporre al nord», spiega Massimo Solimene, direttore di Med Exbhit Print.
Sono «tante le novità in programma», in particolar modo «per quanto concerne la stampa su tessuti». Ma c’è di più: «Non ci sarà alcun costo d’ingresso. La fiera sarà aperta a tutti», precisa ancora.
Per partecipare alla tre giorni di Med Exhibit Print basterà prenotare il biglietto d’ingresso dal sito web ufficiale (www.medexhibitprint.it) e attenderne il recapito su posta elettronica.