Massimo Ranieri porta i suoi successi al Petruzzelli e lo spettacolo è sold out

Le aspettative sono state rispettate, perchè il secondo “Evento Straordinario” della 81ª Stagione della Camerata Musicale Barese che prevede l’esibizione live di Massimo Ranieri sabato 26 novembre al Teatro Petruzzelli, è andata completamente “sold out” a pochi giorni dalla messa in vendita dei biglietti.

Massimo nazionale, non solo cantante, attore ma anche showman, torna in Puglia per incontrare il suo pubblico che abbraccia più generazioni, con il suo nuovo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo”.

Una straordinaria avventura che segue la fortunitassima produzione “Sogno e son desto” che ha toccato tutt l’Italia con ben 800 repliche in cui l’artista ha confermato tutta la sua indiscussa bravura tra canto, tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti.

Ma torniamo all’appuntamento di domenica 26 novembre, attesissimo.

Tra le tante canzoni ci sarà anche il brano vincitore del Premio della critica a Sanremo 2022, “Lettera di la dal mare”.

In scaletta anche bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali: Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri, canzoni che fanno parte del suo nuovo Album, che ha lo stesso titolo dello spettacolo, uscito il 18 novembre, che porta la firma della produzione musicale di Gino Vannelli.

Anche questa volta, nessuna riserva, Ranieri si donerà al 100%, offrendo al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio piu’ amato e prestigioso.

Lo spettacolo si proporrà in tutta la sua eleganza con una nuova veste scenografica. L’organizzazione generale della produzione è di Marco De Antoniis, con le luci di Maurizio Fabretti e con una band di musicisti inedita dove possiamo trovare al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce : Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Troll, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce: Valentina Pinto e ai fiati troviamo il sax di Max Filosi e la voce e il sax di Cristiana Polegri.

Non ci resta che attendere in attesa di applaudire una star che l’affetto e l’accoglienza pugliese se la merita tutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version