Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show

Torna finalmente in teatro lo show del duo dei record, dopo oltre 300 repliche, ben due stagioni da tutto esaurito, e più di 72mila biglietti staccati: stiamo parlando del «Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show» che sabato 22 gennaio 2022, alle 21, andrà in scena al Teatroteam di Bari (biglietti già in vendita su ticketone.it e in tutti i punti vendita del circuito TicketOne). I mattatori Lopez e Solenghi riprendono dunque il loro fortunatissimo spettacolo – prodotto e distribuito da International Music and Arts – di cui sono interpreti e autori: la formula è quella che li ha fatti diventare due degli artisti più amati in Italia, legata allo stile del varietà e impreziosita dalla musica dal vivo della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.

Il pubblico potrà così riabbracciare due artisti che si ritrovano sul palco in una travolgente carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali e improvvisazioni. Senza dimenticare le interazioni col pubblico, di cui sono maestri. Dall’incontro tra Papa Bergoglio (interpretato da Massimo) e Papa Ratzinger (Tullio) in un esilarante siparietto di vita domestica, ai duetti musicali di due particolari versioni di Gino Paoli e Ornella Vanoni; fino a quello di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato in Rai una celebre puntata di ‘Tale e Quale Show’. Capiterà inoltre di imbattersi anche in un Amleto multietnico, in un Rossini eseguito ‘coi denti’, o negli echi di politici vecchi e nuovi.
Ed ancora moltissimo altro. La scommessa di questo show è stata lanciata nell’estate 2017, e il duo è stato ripagato immediatamente con una serie di sold out da record, in qualsiasi teatro. In quasi due ore di spettacolo, Lopez e Solenghi, da straordinari mattatori del palcoscenico, offriranno il meglio di uno sterminato repertorio, con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile marchio di fabbrica, uno stile comico che conquista proprio tutti, dal primo all’ultimo minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version