Ospite d’eccezione per il nuovo video del brindisino Mandrake. Nel video pubblicato Giuseppe Ninno, il vero nome del comico da quasi 780mila follower su Instagram, si cimenta in un remake di una scena di “Vieni avanti cretino” insieme a Lino Banfi, protagonista del film di Luciano Salce del 1982.
Il video è stato pubblicato nel primo pomeriggio di oggi e ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni e reazioni.
Mandrake e Lino Banfi reinterpretano la scena in cui l’attore originario di Canosa deve coprire un amico, raccontando alla moglie di essere uscito con lui.
E non manca il commento di Lino Banfi al video: «Questa volta l’ho detto io “mannaggia li muerti dillu vagnoni” la prossima volta lo dici tu “Porca puttena”».
Non trattiene l’entusiasmo, invece, Mandrake: «Non potete capire ed immaginare la gioia nell’avere per sempre nel mio cuore un’esperienza del genere – scrive in un commento al video -. Una persona meravigliosa. Un attore straordinario, umile ed elegante. Grazie Lino Banfi per avermi regalato questo sogno. La scena è tratta da uno dei suoi migliori film, vieni avanti cretino! Sono felicissimo».
Il titolo del post è “Imbarazzi – Quando un amico prova a coprirti le spalle”.