SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Laura Pausini ospite di Radio Norba. Poi una passeggiata a Polignano: “So stat bun adaver” – VIDEO

Laura Pausini è stata ospite, stamattina, degli studi di Radio Norba in occasione dei suoi trent'anni di carriera e per raccontare i suoi progetti per il 2023. Il suo nuovo singolo, "Un buon inizio", è stato lanciato in occasione due settimane fa: «È una fotografia di tutto ciò che mi ha portata fino a questo…

Laura Pausini è stata ospite, stamattina, degli studi di Radio Norba in occasione dei suoi trent’anni di carriera e per raccontare i suoi progetti per il 2023.

Il suo nuovo singolo, “Un buon inizio”, è stato lanciato in occasione due settimane fa: «È una fotografia di tutto ciò che mi ha portata fino a questo momento – ha raccontato Laura Pausini -. Volevo regalarne un’anticipazione a chi è venuto a festeggiare con me a New York, Madrid e Milano, perché volevo che fosse il nostro buon inizio, non solo il mio. È vero che ho festeggiato 30 anni di carriera, ma è anche vero che dopo il 27 febbraio per me è iniziato un nuovo percorso».

Negli studi di Radio Norba i fortunati vincitori del “gioco velocità” che si è svolto in questi giorni hanno potuto anche intonare alcune noti de “La solitudine”. E dopo l’intervista, Laura Pausini è stata a Polignano a Mare, come si vede dalle storie pubblicate su Instagram, e ha pranzato in un ristorante: “So stat bun adaver”, ha scritto la cantautrice.

Il tour di Laura Pausini farà tappa a Bari a dicembre: il 29 e 30 al Palaflorio.

ARGOMENTI

cultura e spettacoli
laura pausini
polignano a mare
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!