La Puglia che ride, Capurso si trasforma in palcoscenico: arrivano Teo Teocoli e Giovanni Vernia

Terzo compleanno per la rassegna “La Puglia che ride” a cura di Capurso Web Tv e dell’Associazione Promolab716 di Capurso, che quest’anno ha in programma un doppio appuntamento per il suo pubblico.

Il 18 e il 19 luglio sono due gli artisti italiani di gran richiamo che calcheranno il palco allestito davanti all’iconico sagrato della Basilica della Madonna del Pozzo: Teo Teocoli e Giovanni Vernia. Ad aprire la due giorni martedì 18 luglio (ore 21.00) sarà proprio Teocoli con il suo spettacolo “Tutto Teo”. Accompagnato dalla band Doctorbeat, una band composta da quattro musicisti e una corista, il comico, imitatore, cabarettista, attore, cantante, conduttore televisivo e regista teatrale di origini tarantine ripercorrerà le tappe della sua ben nota carriera tra cabaret e musica. Un repertorio vastissimo il suo, che è stato ed è ancora volto amico della tv riconoscibile per versatilità, sagacia, verve ironica e autoironica.

Teocoli porterà in scena porterà i protagonisti di “Mai Dire Gol” come Felice Caccamo e Peo Pericoli, e le imitazioni di Josè Feliciano, Ray Charles, Cesare Maldini e Adriano Celentano. Il giorno dopo, mercoledì 19 luglio (ore 21.00), arriverà Giovanni Vernia, genovese di nascita ma con papà originario di Gioia del Colle, con il suo “Vernia o non Vernia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version