Categorie
Cultura e Spettacoli

La Pivetti è Jenny Talento

Una sensuale e umoristica Veronica Pivetti interpreta la protagonista Jenny Talento. Una fioraia di giorno ma che in realtà, diventa una venditrice di oppio by night che, rapita dalla forte passione amorosa per un giocatore di poker fallito e truffaldino, si lascerà trascinare in un mondo perduto e fatto di malavita, sesso, amore e gelosia. Queste le premesse per lo spettacolo “Stanno sparando sulla nostra canzone”, con una trama avvincente e brillante e con la regia di Giovanna Gra e Walter Mramor, musiche e colonna sonora di Alessandro Nidi e luci di Eva Bruno, in collaborazione con Pigra srl.

Lo spettacolo è ambientato nell’America degli anni venti, durante gli strepitanti anni d’oro, dove i baci e gli abbracci non sono più negati e l’epidemia spagnola è ormai solo un lontano e brutto ricordo. È l’America del pieno proibizionismo, dove troneggia la malavita e con essa un folto sottobosco di spregiudicati. Questo il plot intorno al quale gira lo show, con una suggestiva colonna sonora che va da David Bowie a Gianna Nannini, da Tina Turner a Tiziano Ferro, da Gloria Gaynora a Renato Zero, passando per Cher, Achille Lauro, l’intramontabile Raffaella Carrà, fino ad arrivare al celebre artista, sempre attuale, Elton John.
Proseguono con grande successo gli spettacoli organizzati nell’ambito della nuova stagione teatrale 2021/2022 del teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con il Ministero per i beni e le attività culturali, la Regione Puglia e l’assessorato all’industria turistica e culturale gestione e valorizzazione territoriale. Il prossimo spettacolo previsto dal programma, è intitolato “Stanno sparando sulla nostra canzone” e vedrà una simpaticissima Veronica Pivetti, esibirsi stasera alle ore 21, sul palco del teatro Lembo di Canosa di Puglia, dove nel pomeriggio alle ore 17, la celebre attrice insieme alla compagnia, incontrerà gli studenti nell’ambito dell’iniziativa “Premia la Cultura” del comune di Canosa.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version