SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

La consegna al premio Oscar: il quadro dell’artista di Lucera Gino Valeno a Russell Crowe – FOTO

Ieri ad Ascoli, il noto artista di Lucera Luigi (Gino) Valeno ha consegnato la sua opera alla stella di Hollywood Russell Crowe. L'attore, con origini proprio ascolane, era in città per un concerto gratuito in Piazza del Popolo. Sì, perché è da diverso tempo che Crowe coltiva la sua passione per la musica con la…
Foto Facebook del sindaco di Lucera Giuseppe Pitta

Ieri ad Ascoli, il noto artista di Lucera Luigi (Gino) Valeno ha consegnato la sua opera alla stella di Hollywood Russell Crowe. L’attore, con origini proprio ascolane, era in città per un concerto gratuito in Piazza del Popolo. Sì, perché è da diverso tempo che Crowe coltiva la sua passione per la musica con la sua band “The Gentlemen Barbers”.

La foto, pubblicata dal sindaco di Lucera Giuseppe Pitta, vede anche la presenza del sindaco di Ascoli Marco Fioravanti, orgoglioso dello splendido show donato ai residenti. «E che sorpresa la straordinaria partecipazione del regista e Premio Oscar Taika Waititi: una serata davvero fantastica!», scrive l’ascolano riportando la sorpresa nel vedere l’attore/regista di Jojo Rabbit.

Il quadro raffigura Russell nelle vesti de “Il Gladiatore” e spudorati riferimenti alla squadra calcistica Lazio: l’aquila e il logo della squadra del presidente Lotito. Il tre volte premio Oscar avrà ancora a che fare con la Puglia: infiammerà Capurso il prossimo 19 luglio, quando l’artista si presenterà sul sagrato della Reale Basilica di Maria SS. del Pozzo sul palco del Multiculturita Festival per una serata che si annuncia piena di ritmo ed energia.

ARGOMENTI

aquila
ascoli
Lazio
lucera
luigi valeno
opera d'arte
premio oscar
quadro
russell crowe
sindaco giuseppe pitta

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(375344)
  [1]=>
  int(374832)
  [2]=>
  int(372887)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!