Sir Elton John, leggenda della musica internazionale, ha rivelato di aver quasi perso del tutto la vista. La confessione è arrivata direttamente dal palco del Dominion Theatre di Londra, durante la prima di gala del musical “Il Diavolo veste Prada”, di cui ha curato le musiche.
Il cantautore britannico, infatti, ha rivelato di aver fatto molta fatica a guardare il suo nuovo musical. Ha detto al pubblico che «è dura per me vederlo, ma mi piace ascoltarlo e, ragazzi, stasera suonava bene».
Elton John, 77 anni, ha rivelato a settembre che un’infezione gli aveva lasciato «solo una vista limitata in un occhio». Il cantante ha scritto la colonna sonora per “Il Diavolo veste Prada”, un musical teatrale basato sul celebre film del 2006 sul mondo della moda. È interpretato da Vanessa Williams nel ruolo della temibile Miranda Priestly, ruolo interpretato sul grande schermo da Meryl Streep.
Nonostante le difficoltà, Elton John ha voluto sottolineare il suo amore per la musica e ha ringraziato il marito David Furnish per il sostegno incondizionato.