“Grande Luciano Moggi dacci tanti orologgi agli albitri internazionali si no co’ cazz’ che vinciamo i Mondiali”. Checco Zalone non può trattenersi dal cantare il suo celebre brano “Siamo una squadra fortissimi” sapendo che in sala al debutto torinese c’è Luciano Moggi.
«Mi è venuto a salutare prima. Voglio dedicargli una canzone», ha detto il comico pugliese. Moggi, seduto tra il pubblico, ha riso e ha applaudito.
Al Teatro Colosseo di Torino per Checco Zalone, tornato sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour con il suo nuovo spettacolo Amore + Iva, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino, c’era anche Marco Masini.
In sala la compagna e le bambine: «La piccola è la prima volta che viene a un mio spettacolo» ha detto Zalone durante i saluti finali. Lo spettacolo, quasi due ore con tanti ‘bis’, tra musica, racconti e imitazioni, come quelle di Putin, del maestro Riccardo Muti (che proprio qualche giorno fa era stato in teatro a vedere lo spettacolo di Zalone a Ravenna) e di Vasco Rossi, è stato accolto con entusiasmo dal pubblico torinese.
Zalone sarà al Colosseo fino al 16 dicembre e tutte le serate sono sold out. È già in programma un suo ritorno il 6 ottobre 2023 al Pala Alpitour.