Il ritorno di Cesare Cremonini: a luglio 2025 per la prima volta al San Nicola di Bari

Cesare Cremonini si prepara a esordire allo stadio San Nicola di Bari dove, il 3 luglio 2025, farà tappa per la prima volta con il suo tour Cremonini Live25.

A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all’Autodromo di Imola, e dal tour invernale nei palazzetti, che lo ha visto protagonista assoluto con show indimenticabili, Cesare Cremonini torna sulle scene con due importanti annunci: l’uscita del nuovo singolo “Ora che non ho più te” (disponibile da stasera a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali e da domani in radio) e il ritorno dal vivo nel 2025.

Cremonini Live25 si annuncia come il più grande della sua carriera, in cui il cantante bolognese porterà la sua musica per la prima volta, oltre che al San Nicola di Bari, anche allo Stadio Maradona di Napoli e durante il quale tornerà in Sicilia dopo 7 anni di assenza.

Il singolo, un brano potente dal sound contemporaneo ed elegante, con richiami sinth pop, è tratto dal nuovo disco, la cui data di uscita non è ancora stata annunciata. Nel brano la voce calda, asciutta e intima di Cesare porta l’ascoltatore in una storia di solitudine, amore e rinascita. Il testo è un dialogo diretto e confidenziale con il proprio passato, alla ricerca di una redenzione di fronte alla fine di una relazione. Così la canzone riesce a comunicare una “nostalgica felicità” all’ascoltatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version