Il messaggio di Emma: «Papà è morto di leucemia». Poi l’appello: «Donate il midollo»

«Ciao a tutti, ci tenevo a ringraziarvi innanzitutto per l’amore che ci avete dimostrato in questi giorni così difficili e dolorosi». Comincia con queste parole il video postato da Emma su Instagram in cui spiega che il papà Rosario, scomparso a 66 anni, è morto di leucemia.

«Avrei anche voluto commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre, tirando su le solite illazioni fantasiose e ignoranti sulla questione dei vaccini», sottolinea la cantante, maglietta nera, capelli raccolti, la voce rotta dalla commozione.

«Mio papà da ottobre scorso stava lottando contro la leucemia e non smetterò mai di ringraziare il dottor Enzo Pavone e tutti i medici e infermieri dell’ospedale di Tricase nel reparto di oncologia che ci hanno seguito e aiutato in un momento così difficile. E a tutte quelle persone che in questi giorni mi stanno chiedendo “che cosa possiamo fare per te?”, rispondo ecco, qualcosa da fare c’è: andate sul sito di admo.it e informatevi su come diventare donatori di midollo perché questo Paese ha bisogno di più donatori. Aiutare gli altri vuol dire aiutare se stessi, più siamo più vite possiamo salvare nel minor tempo possibile. Ecco cosa dobbiamo fare tutti, per noi, per la vita. Grazie a tutti», conclude l’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version