Il cantautore tarantino, Renzo Rubino, ha detto sì alla compagna Lola Amadei, 30 anni, nota nel mondo della moda. La cerimonia si è svolta sabato scorso in un’atmosfera intima e suggestiva a Masseria Prosperi, a Otranto, dove i due sposi si sono uniti in matrimonio.
L’evento è stato, come prevedibile, un vero e proprio festival di musica. Una cassa armonica è stata allestita per l’occasione e ha visto salire sul palco amici e colleghi del cantautore. Tra gli ospiti che si sono esibiti in duetti con Rubino, c’erano nomi di spicco della musica italiana come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Levante, Motta, Diodato e Chiara Galiazzo.
La serata ha regalato ai selezionatissimi invitati non solo la celebrazione dell’amore di Renzo e Lola, ma anche la possibilità di assistere a esibizioni canore inedite. La coppia, lei in abito bianco e lui in completo nero, ha celebrato il proprio amore in una location intima e ricca di fascino, trasformando il matrimonio in un momento di grande emozione e raffinatezza musicale.