Il Maestro Paolo Lepore dirigerà, il prossimo 31 maggio al teatro Quirino di Roma, il prestigioso concerto dal titolo “La Multiforme Ricerca del Sacro”.
Il concerto rientra nelle celebrazioni del ventennale della scomparsa di Sandro Gindro, fondatore della storica manifestazione “Incontri di musica sacra e contemporanea” che si fonda su accoglienza e ascolto.
Il concerto si terrà il prossimo 31 maggio e vedrà coinvolti interpreti di svariate provenienze e culture in un dialogo multireligioso unico e con differenti proposte che avranno la ricerca del sacro come comune denominatore.
L’ensemble è composto da Flavia Prugnola (voce recitante e canto), Prete (voce recitante), Hyeonsol Park (mezzosoprano), Marco Loppi (flauto), Gennarino Amato (sax soprano), Giancarlo Cesaroni (trombone), Marco Del Greco (chitarra classica), Nicola Cantatore (chitarra elettrica), Gianluca Casadei (fisarmonica), Giovanni Cicchirillo (batteria e percussioni), Simone Pulvano (percussioni) e Maurizio Raimondo (contrabbasso).