Unica data in Puglia, il 13 agosto prossimo, per i Verdena. La band, tornata sulle scene lo scorso anno con l’album “Volevo Magia”, sarà ospite sul palco di Masseria Ferragnano a Locorotondo per il Locus festival.
La band composta da Alberto Ferrari, Luca Ferrari e Roberta Sammarelli è all’ottavo disco di inediti in carriera e ha incantato il pubblico con un lungo tour invernale quasi tutto sold-out.
Il Locus 2023, col tema “Music of many colours”, continua a delineare un programma sempre più intrigante. Un viaggio attraverso le più belle location pugliesi, che ospiterà i Simply Red a Trani il 27 giugno (già sold-out), i Sigur Ròs a Bari l’11 luglio, ed i Fat Freddy’s Drop il 29 luglio a Locorotondo, che preludono ad una intera settimana di grande musica nella cittadina della Valle d’Itria dall’8 al 14 agosto con The Comet is Coming, Ezra Collective, Fatoumata Diawara, Makaya McCraven, Roy Ayers, Seun Kuti & Egypt 80, Sun Ra, Baustelle, Verdena, Jeff Mills, Louie Vega, Cosmic Renaissance fra i nomi annunciati finora. Molti altri artisti e location saranno annunciati nei prossimi mesi.