Sarà a Trani l’unica data al Sud Italia del “Life under the stars tour” dei Take That in programma nell’estate del 2024.
Il trio composto da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, sarà impegnato in diciannove concerti all’aperto in otto paesi in tutta Europa.
Saranno ben quattro i concerti che si terranno in Italia, tutti in location di grande prestigio e suggestione. Da piazza Castello a Marostica alla Cavea dell’Auditorium Morricone di Roma, da piazza Duomo a Trani, unica tappa al Sud, al Sequoia Park di Bologna.
La tappa tranese, prevista per il 10 luglio, è organizzata da Bass Culture, in collaborazione con D’Alessandro e Galli e con il sostegno della Città di Trani.
I fan che preordineranno il nuovo album della band This Life nei negozi europei partecipanti prima delle 18 locali di martedì 17 ottobre riceveranno un codice di prevendita per acquistare i biglietti dalle 10 (locali) di mercoledì 18 ottobre. La vendita generale inizia alle 10 (locali) di giovedì 19 ottobre.
Dopo aver dato il via alla tappa europea a Cork il 20 giugno, la band si esibirà anche a Dublino e Belfast prima di dirigersi in Germania, Danimarca, Ungheria, Svizzera, Italia e Spagna, concludendo il tour a Porto, in Portogallo, il 19 luglio.
I Take That sono riconosciuti per le loro enormi produzioni e gli incredibili spettacoli dal vivo, e attualmente detengono il record per il maggior numero di esibizioni alla O2 di Londra con 34 spettacoli da headliner.