I Simply Red a Trani il 27 giugno per l’anteprima del Locus 2023

Primo annuncio per il Locus festival 2023: ad aprire la manifestazione saranno, il 27 giugno prossimo, i Simply Red con un concerto a Trani che segna anche la prima tappa del tour italiano della band.

Nella bellissima e iconica piazza Duomo di Trani, nella data esclusiva per il Sud Italia, la storica band di Mick Hucknall si esibirà con tutte le sue hits più amate, tra cui “Stars”, “Holding Back The Years”, “Fairground” e “Money’s Too Tight To Mention”.

Dal Locus, intanto, promettono «nuovi clamorosi annunci per la diciannovesime edizione» che si terrà a luglio e agosto nei luoghi più belli della Puglia.

Saranno cinque, in tutto, i concerti italiani dei Simply Red: «Io e la band non vediamo l’ora di tornare in Europa la prossima estate per esibirci per tutti voi. Questo tour è tutto incentrato sul groove. Get on down!», dice Mick Hucknall, il cantautore e frontman sin dall’inizio nel 1985, aiutato dal sassofonista di lunga data Ian Kirkham dal 1986. L’attuale formazione è la stessa dal 2003 e in questo nuovo tour suonerà tutte le principali hits del gruppo.

«Voglio che si divertano a suonare, che la folla si alzi e si muova e che tutti ci mettano il cuore. Si tratta di catturare il ritmo», aggiunge ancora Mick.

Dopo la data di Trani, i Simply Red si esibiranno a Macerata (28 giugno), Lucca (1 luglio), Marostica (3 luglio) e Stupinigi (4 luglio).

I biglietti sono disponibili sul Fan club Simply Red a partire dalle 10 di martedì 8 novembre, su Radio Montecarlo da giovedì 10 novembre e sulle piattaforme DICE e Ticketone da sabato 12 novembre alle 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version