I Baustelle tornano live a Bari. Il gruppo rock fa tappa al Petruzzelli

I Baustelle tornano live con “Intimo sexy! Elvis a teatro 2024” con ben 12 appuntamenti nei teatri italiani tra cui il Petruzzelli di Bari. L’iconica band formata da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi è pronta a incontrare il suo pubblico in primavera con uno spettacolo prodotto e organizzato da Vivo Concerti per assaporare tutte le sfumature di “Elvis”, l’ultimo album pubblicato per Bmg che segna il riappropriarsi nello spirito e nella forma di un’essenza “rock”. Dopo il successo del tour tutto sold out che li ha visti infiammare i club italiani e dopo aver girato i principali festival della penisola, i Baustelle sono pronti a tornare on stage – più sexy e provocatori che mai – con uno spettacolo “elettrico e confidenziale, nightclub e confessionale”, per far risuonare lo spirito rock di Elvis nell’atmosfera dei teatri.

Di seguito i dodici appuntamenti teatrali che partiranno il 5 aprile ad Assisi al Teatro Lyrick per la data zero, e proseguiranno l’8 aprile a Firenze presso il Teatro Verdi, il 9 aprile ad Ancona al Teatro delle Muse, il 12 aprile a Trento all’Auditorium Santa Chiara, il 14 aprile a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, il 16 aprile a Bologna al Teatro EuropAuditorium, il 17 aprile a Cesena al Teatro Bonci, il 22 aprile a Bari presso il Teatro Petruzzelli, il 2 maggio a Milano al Teatro Arcimboldi, il 5 maggio a Napoli al Teatro Augusteo, l’8 maggio a Venezia presso il Teatro Malibran e infine il 10 maggio a Torino al Teatro Colosseo.

Le prevendite per le date annunciate saranno disponibili da domani, giovedì 23 novembre, alle ore 14 per gli iscritti alla newsletter del sito baustelle.it e per i membri del Fan club BauAffair, da venerdì 24 novembre alle ore 14 su vivoconcerti.com e sui circuiti autorizzati e da mercoledì 29 novembre alle ore 14 in tutti i punti vendita autorizzati. Info e biglietti su vivoconcerti.com. «Ebbene sì, torniamo sul palco!?Portiamo Elvis in teatro. Sarà l’occasione per vestire di abiti nuovi le canzoni di oggi e quelle di ieri. Sarà come amarsi in un locale al buio. Come baciarsi sul velluto o ballare un lento sulla moquette. Sarà elettrico e confidenziale, nightclub e confessionale. Intimo, bagnato e scuro. Venite, perché solo atti impuri saranno, unici e irripetibili» hanno scritto i Baustelle sui loro canali social in occasione di questo ritorno sui palchi dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version