I 100 anni di Peroni a Bari: la festa al Chiringuito per la birra diventata un’icona in città

Cento anni di Birra Peroni a Bari e una festa che comincia oggi, in coincidenza con la sagra di San Nicola.

Era il 1924 quando Birra Peroni è arrivata in città, diventando, nel corso del tempo, un punto di riferimento per l’economia locale e il suo iconico brand un simbolo di unione e tradizione per la comunità.

Da oggi a giovedì, alle 19, presso “El Chiringuito“, si terrà una vera e propria festa che, assicurano da Birra Peroni, diventerà anche occasione di nuovi incontri, grazie a una divertente attività che porterà in vita la filosofia del brand “Se ci unisce è Peroni“.

Sempre in occasione della festa per San Nicola, parte dei dipendenti di Birra Peroni, che lavorano a Bari tra stabilimento e forza vendita, saranno impegnati in un’attività di pulizia insieme a Legambiente durante la quale si occuperanno di raccogliere i rifiuti abbandonati proprio lungo il Molo.

«Da quando siamo arrivati qui, 100 anni fa, abbiamo piantato radici profonde in questo territorio», afferma Federico Sannella, direttore corporate affairs di Birra Peroni, annunciando che nel corso di questo anno saranno organizzati una serie di appuntamenti «per celebrare insieme tutto quello che è stato e soprattutto quello che sarà».

Per la direttrice marketing di Birra Peroni, Viviana Manera, «grazie a un amore reciproco che non ha mai smesso di crescere, qui Peroni non è più solo una birra ma è una vera e propria icona. In questi 100 anni – aggiunge – siamo sempre stati presenti negli eventi più importanti della città quindi non potevamo mancare proprio quest’anno e lo faremo continuando a portare in vita il senso più profondo della nostra azienda e del nostro iconico brand, unire le persone oltre ogni differenza, perché ieri, oggi e domani, se ci unisce è Peroni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version