SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

“Ho visto la Puglia così”, uno scatto della festa patronale di Andria premiato dalla giuria popolare

La festa patronale di Andria si aggiudica un importante premio popolare. Si è conclusa la quinta edizione del concorso fotografico “Ho visto la Puglia così” dedicata ad uno degli elementi identitari dei comuni: le feste patronali e le luminarie. Nella sezione like, in cui tutti i lettori hanno potuto esprimere le loro preferenze, ha conquistato…

La festa patronale di Andria si aggiudica un importante premio popolare. Si è conclusa la quinta edizione del concorso fotografico “Ho visto la Puglia così” dedicata ad uno degli elementi identitari dei comuni: le feste patronali e le luminarie.

Nella sezione like, in cui tutti i lettori hanno potuto esprimere le loro preferenze, ha conquistato il primo posto la foto di Antonio Cuccorese “Festa patronale, il madonnaro con la raffigurazione di San Riccardo Santo Patrono – Andria” che ha ottenuto 808 like.

Raffigurazione questa realizzata su corso Cavour, nella penultima settimana di settembre, giorni in cui la Città Fidelis ha festeggiato i suoi patroni, con San Riccardo anche la Madonna dei Miracoli.

Al secondo posto con 534 like la foto di Samuele Carlucci “Festa Patronale in Onore della Madonna del Carmine – Mesagne (Brindisi)”.

La giuria, nella sezione di sua competenza, ha assegnato il primo posto alla foto “Festa patronale a San Gregorio di Patù (Lecce)” di Giuliano Sabato. Al secondo posto ”Festa patronale Maria SS della Libera – Rodi Garganico (Foggia)” di Michele Azzellino.

A breve saranno comunicati la data ed il luogo della premiazione. Anche in questa edizione tanti sono stati coloro che hanno voluto fissare con l’obiettivo immagini dei comuni a festa pugliesi.

ARGOMENTI

andria
bat
festa patronale
fotografia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!