Giorgia, cittadina d’adozione di Galatina. E la città la ringrazia: «Un omaggio a una splendida artista»

«Grazie Giorgia». Sono queste due parole, assieme a una foto della cantante, che spiccano su un manifesto 6×3 affisso all’ingresso di Galatina.

L’idea è venuta agli amici dell’associazione Quelli di piazza San Pietro 2.0, noti per attività tra cui la festa “I love 80 90 party” che si svolge nel mese di agosto. «Giorgia, al secolo Giorgia Todrani – dicono dall’associazione – è una grande cantautrice e produttrice discografica italiana che, in occasione del 73esimo festival di Sanremo, ha emozionato il grande pubblico con la canzone “Parole dette male”, celebrando il ricordo di Alex Baroni».

Giorgia, che spesso è possibile incontrare a Galatina, sempre sorridente e disponibile a essere immortalata nei selfie di chi vuole un ricordo con lei, è ormai una cittadina galatinese d’adozione, come dimostrano i numerosi post pubblicati in occasione della sua partecipazione all’ultimo festival. «Da amanti della buona musica e, soprattutto, di Galatina, dove Giorgia da qualche anno ha preso casa, ci è sembrato doveroso – concludono dall’associazione – rendere omaggio a una splendida artista che ha portato un po’ di Galatina su uno dei palchi più prestigiosi d’Italia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version