Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Festivarts Castellana Grotte, al via con Lino Banfi il 4 luglio in piazza Nicola e Costa: ingresso gratuito

Un grande nome del cinema e della televisione italiana apre la rassegna Festivarts nell'ambito del programma Piazze d'Estate: Lino Banfi sarà a Castellana Grotte giovedì 4 luglio alle 21 in Piazza Nicola e Costa. L'ingresso sarà libero e gratuito, anche per i prossimi importanti appuntamenti con Salvatore Esposito il 16 luglio e Matteo Garrone il…

Un grande nome del cinema e della televisione italiana apre la rassegna Festivarts nell’ambito del programma Piazze d’Estate: Lino Banfi sarà a Castellana Grotte giovedì 4 luglio alle 21 in Piazza Nicola e Costa. L’ingresso sarà libero e gratuito, anche per i prossimi importanti appuntamenti con Salvatore Esposito il 16 luglio e Matteo Garrone il 18 luglio.

L’amatissimo attore, noto al pubblico anche come “nonno d’Italia”, sarà protagonista di un’intervista speciale con il sindaco Domi Ciliberti, ideatore del format Festivarts insieme al direttore artistico Giuseppe Savino. Non si tratterà di un semplice colloquio, ma di un viaggio nella parte più intima e personale di Lino Banfi, alla scoperta della sua sensibilità e delle sue esperienze di vita.

«Festivarts rappresenta per Castellana Grotte un’importante opportunità per ospitare protagonisti ed eccellenze dell’arte italiana – ha dichiarato il sindaco Domi Ciliberti -. Lino Banfi, Salvatore Esposito e Matteo Garrone sono solo alcuni dei nomi che impreziosiranno il cartellone di questa edizione, offrendo al pubblico l’occasione di scoprire le loro storie e il loro talento».

ARGOMENTI

arte
castellana grotte
cinema
cultura
domi ciliberti
festivarts
giuseppe savino
Intervista
lino banfi
matteo garrone

CORRELATI

Bari, Cultura e Spettacoli","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31385">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!