«Fedez e Tony non litigate, venite qui a fare la pace, io e Teresa vi facciamo quel che vi piace». L’invito delle signore del Forno Santa Caterina di Altamura è allettante e chiuderebbe la questione fra i due artisti a “tarallucci e vino”.
«Avete le facce sciupate», cantano le simpatiche nonne pugliesi, proponendo loro focacce, pane e biscotti. Il dissing (che si potrebbe tradurre con “offese tra amici”) è partito dal video di Red Bull Droppa, canale Youtube dove i rapper/trapper della scena musicale italiana in 64 barre chiudono quante più rime possibili e, spesso, dissano quanta più gente possibile.
Soli 2 giorni fa, è toccato al romano Tony Effe che in circa 4 minuti ha toccato diversi tasti, tra cui quello dolente fra Fedez e Chiara, aizzando la folla in un momento non proprio facile per i Ferragnez, e quello di un nuovo artista (che oggettivamente gli somiglia), nonché Niky Savage, ultimo featuring proprio di Federico Lucia con il brano “Di Caprio”.
La risposta di Savage e Fedez non si è fatta attendere scatenando, così, ulteriore odio fra le due fazioni ed un nuovo brano di Tony intitolato “Chiara”. «Invece di Chiara siamo noi», cantano Graziella e Teresa, stemperando il clima infuocato e facendo sorridere oltre 3 milioni di persone sui social con un video creato da Baco comunicazione.