SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Epifania al teatro Kismet tra fiabe e arti circensi. Oggi e domani gli spettacoli per tutta la famiglia

Fiabe rivisitate, storie commoventi e divertenti, arti circensi: con La befana al Kismet, l’Opificio per le Arti di Bari ospita una due giorni di eventi per tutte le età. Sono sette gli spettacoli in programma oggi e domani, divisi tra la programmazione gratuita del progetto Affido Culturale, che vede Fondazione SAT capofila in Puglia, e…

Fiabe rivisitate, storie commoventi e divertenti, arti circensi: con La befana al Kismet, l’Opificio per le Arti di Bari ospita una due giorni di eventi per tutte le età. Sono sette gli spettacoli in programma oggi e domani, divisi tra la programmazione gratuita del progetto Affido Culturale, che vede Fondazione SAT capofila in Puglia, e gli appuntamenti della Stagione Famiglie a teatro 2023/24, a cura di Teresa Ludovico per Teatri di Bari.

In corso dalle 16 con “La creazione delle storie”, spettacolo interattivo di Teatri di Bari consigliato a un pubblico a partire da 5 anni. Gratuito anche l’appuntamento delle ore 17 con “Perfetto”, adattamento teatrale di Gianna Grimaldi e Gigi Carrino tratto da “Il momento perfetto” di Susanna Isern (da 5 anni).

Alle 18 si tiene la replica di “Caro Lupo”, spettacolo ideato da Miriam Costamagna e Andrea Lopez Nunes per Drogheria Rebelot: una suggestiva scenografia per raccontare la ricerca tra i boschi dell’orso di pezza Boh da parte della giovane protagonista, Jolie. Spettacolo consigliato a partire da 3 anni. Chiude gli eventi dell’Epifania il Fire Show di e con Dely De Marzo, evento gratuito per tutte le età.

La giornata di domani si aprirà alle 16 con una nuova replica de “La creazione delle storie”, seguita alle 18 per la Stagione Famiglie a teatro da Ahia!, amatissima fiaba sul valore della vita con Lucia Zotti e Raffaele Scarimboli, che racconta di come una piccola anima proprio non ne vuole sapere di nascere. Lo spettacolo è consigliato a un pubblico a partire da 6 anni. Chiude la Befana al Kismet un altro emozionante spettacolo di fuoco: “Volcanalia”, che vedrà protagoniste le acrobazie pirotecniche di Domenico Pizzutilo. Consigliato a un pubblico a partire da sei anni.

In entrambe le giornate di spettacolo, inoltre, alle 16.30 sono in programma i laboratori creativi gratuiti per il giovane pubblico. I biglietti della Stagione pomeridiana 2023/24 partono da un prezzo di 7,50 euro e si possono acquistare al botteghino del Kismet (strada San Giorgio martire 22F, Bari) e online sul circuito Vivaticket. E per chi possiede la Ki(d)smet card, ritirabile gratuitamente al botteghino, il biglietto costa la metà.

Il botteghino è attivo dal martedì al venerdì ore 10.30 – 12.30 | 16.30 – 19 e due ore prima dello spettacolo. La Stagione “Famiglie a teatro” del Teatro Kismet è realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Puglia e del Comune di Bari. Per informazioni si può chiamare il botteghino del Kismet (strada San Giorgio martire 22F, Bari) al numero 335 805 22 11.

ARGOMENTI

bari
cultura e spettacoli

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!