Emiliano incontra Harvey Keitel: «Emozionante vederlo lavorare con professionisti pugliesi» – FOTO

«Harvey Keitel è una leggenda, un uomo che attraverso il Cinema ha scandito molti passaggi delle nostre vite». Così il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha dato il benvenuto all’attore e produttore cinematografico statunitense impegnato in questi giorni a Bari nelle riprese di “Paradox Effect”, il nuovo film prodotto da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment.

«È stata una bella emozione», ha aggiunto Emiliano salutando i giovani professionisti pugliesi impegnati sul set.

Il presidente della Regione e Harvey Keitel hanno avuto un incontro molto cordiale: «Smoke e i Duellanti sono tra i miei film preferiti» ha detto Emiliano, «anche per me sono tra i preferiti» ha risposto Keitel che poi ha aggiunto «la Puglia è un posto meraviglioso, tutti i miei amici mi dicevano “Tu devi andare a vederla”».

«E allora noi la aspettiamo per venire a trascorrere qui anche le sue vacanze», ha ribattuto il presidente.

Emiliano ha poi espresso gratitudine nei confronti del produttore Andrea Iervolino e della sua squadra «per aver portato in Puglia questa grande produzione internazionale. Sono opportunità che generano lavoro, cultura, nuove competenze e soprattutto creano legami veri che per noi sono la cosa più importante», ha concluso il presidente della Regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version