Dolce & Gabbana porta l’alta moda in Puglia: il “Gran tour d’Italia” fa tappa in Valle d’Itria

L’alta moda arriva in Puglia con Dolce&Gabbana che si apprestano a presentare le loro nuove collezioni tra Alberobello e Ostuni.

Gli eventi, di carattere privato, prenderanno il via venerdì prossimo con un cocktail di benvenuto a Borgo Egnazia e proseguiranno sabato con la presentazione delle creazioni “Alta Gioielleria” nello Spazio Ulivi Pettolecchia.

Domenica e lunedì le sfilate Alta Moda – collezione donna e Alta Sartoria – collezione uomo che avranno luogo rispettivamente ad Alberobello e Ostuni.

Martedì 11 luglio, infine, è in programma la festa celebrativa presso la Masseria San Domenico.

I dettagli degli eventi saranno illustrati giovedì 6 luglio in una conferenza stampa che si terrà nel palazzo della Presidenza della Regione Puglia, sul lungomare Nazario Sauro, alla quale parteciperanno il governatore Michele Emiliano; Alfonso Dolce, amministratore delegato Dolce & Gabbana; Fedele Usai, direttore generale Dolce & Gabbana; Gianfranco Lopane, assessore regionale al Turismo; Luca Scandale, direttore generale Pugliapromozione; Francesco De Carlo, sindaco di Alberobello; Angelo Pomes, sindaco di Ostuni; Francesco Zaccaria, sindaco di Fasano.

Intanto è approdato a Polignano a Mare il mega yatch di Dolce & Gabbana famoso per il suo nome ma anche per il tocco di eleganza che porta con sé. Si chiama Regina d’Italia.

La nave è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri avvolta da mistero e massimo riserbo. Ma un dato certo c’è. Ai due stilisti interessa supervisionare gli ultimi dettagli degli eventi di domenica e lunedì prossimo, giorni in cui si terranno le presentazione delle collezioni di D&G nell’ambito del “Gran Tour d’Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version