SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cortei storici delle Pro Loco di Puglia

I Cortei storici di Puglia approdano a Lecce. La rassegna, giunta alla sua quarta edizione e sostenuta dal Consiglio regionale della Puglia, è promossa da Unpli Puglia e riunirà venti Pro Loco, dai Monti Dauni al Salento, e oltre mille figuranti. La sfilata partirà sabato 30 ottobre, alle 16, da Porta Napoli e attraverserà tutto…
l'edicola

I Cortei storici di Puglia approdano a Lecce. La rassegna, giunta alla sua quarta edizione e sostenuta dal Consiglio regionale della Puglia, è promossa da Unpli Puglia e riunirà venti Pro Loco, dai Monti Dauni al Salento, e oltre mille figuranti.

La sfilata partirà sabato 30 ottobre, alle 16, da Porta Napoli e attraverserà tutto il centro storico: piazza Aymone, via Principi di Savoia, via Umberto I, piazza sant’Oronzo, via Trinchese, piazza Mazzini, Villa comunale, Palazzo dei Celestini, per poi fermarsi sul sagrato della Basilica di Santa Croce.  Nel corso della mattinata, invece, alle 10, all’Auditorium “A. De Pace”, in via Miglietta, si terrà il convegno “Cortei storici fra identità culturali e programma di sviluppo socio-culturale della Puglia”.
.
, ha dichiarato Rocco Lauciello, presidente Unpli Puglia.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!