SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cornetto Battiti Live si conferma un successo: oltre due milioni di telespettatori per la seconda puntata

Cornetto Battiti Live si conferma il programma più visto dagli italiani. La seconda puntata del festival musicale dell'estate italiana - che si è tenuto a Molfetta nelle scorse settimane - ha conquistato ancora una volta il pubblico con una media di oltre due milioni di spettatori nel minuto medio (due milioni e ventimila) e uno…
l'edicola

Cornetto Battiti Live si conferma il programma più visto dagli italiani. La seconda puntata del festival musicale dell’estate italiana – che si è tenuto a Molfetta nelle scorse settimane – ha conquistato ancora una volta il pubblico con una media di oltre due milioni di spettatori nel minuto medio (due milioni e ventimila) e uno share del 19,8%.

Cornetto Battiti Live è trasmesso in prima serata su Canale 5. Il programma ha attratto un pubblico trasversale: è stato il più visto dai giovanissimi, con il 31% di share sui 14enni e oltre il 32% tra i 15-24enni, ma ha saputo imporsi anche tra gli adulti, risultando primo in tutte le fasce d’età comprese tra i 25 e i 54 anni. Una conferma del suo appeal intergenerazionale, capace di unire ragazzi, giovani adulti e famiglie intorno alla musica dell’estate.

A livello territoriale, Cornetto Battiti Live ha registrato la leadership nelle principali aree geografiche del Paese, primeggiando sia nel Nord che nel Sud Italia. Un successo che si riflette anche nel dato complessivo: sono stati oltre 8.175.000 gli spettatori coinvolti dalla seconda puntata, segno di un pubblico fortemente coinvolto e fidelizzato.

Anche sul fronte digitale Cornetto Battiti Live è stato il contenuto più commentato sui social, confermandosi un evento pop capace di generare partecipazione anche sui new media.

CORRELATI

Cultura e Spettacoli","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[452795,449608,425974],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!