Coppa Italia, Al Bano canta l’inno di Mameli prima della finale: l’interpretazione, però, non piace a tutti – VIDEO

I commenti sui social sono impietosi nei confronti di Al Bano Carrisi dopo la sua interpretazione dell’inno prima della finale di Coppa Italia…

«A dir poco imbarazzante», «Il peggior inno della storia», «Tristezza». I commenti sui social sono impietosi nei confronti di Al Bano Carrisi, dopo la sua interpretazione dell’inno nazionale prima della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, giocata ieri sera allo stadio Olimpico di Roma.

Il cantante di Cellino San Marco, prima del fischio d’inizio, si è esibito in una versione rivisitata dell’inno di Mameli, intonandolo a cappella. Versione che, però, non ha convinto il pubblico sintonizzato su Canale 5 per la finale.

L’interpretazione di Al Bano ha immediatamente catturato l’attenzione dei social e i commenti sono spietati.

L’esibizione dell’artista pugliese è stata comunque seguita dallo spettacolo dei fuochi d’artificio e da quello offerto dalle due tifoserie in curva. A portare la Coppa al centro del campo due ex, il bianconero Alex Del Piero e il nerazzurro Gleen Stromberg. In tribuna il ministro degli Esteri, Antonio Tajani.

La partita è finita 1-0 a favore della Juventus, con un gol di Vlahovic a pochi minuti dall’inizio, ma a impazzare sui social è stata l’esibizione di Al Bano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version