Colapesce e Dimartino a Bari: martedì presentano “La primavera della mia vita” al Galleria

Ospiti d’eccezione, martedì prossimo, al Multicinema “Galleria” di Bari: Colapesce e Dimartino, freschi di partecipazione al Festival di Sanremo con “Splash”, saranno nel cinema barese per presentare “La primavera della mia vita”, loro esordio cinematografico da protagonisti e autori.

Il film è diretto dal regista siciliano Zavvo Nicolosi, anche lui ospite del “Galleria” con i due artisti, ed è una produzione Wildside e Vision Distribution, coprodotto da Sugar Play.

Colapesce e Dimartino sono i protagonisti di un viaggio rocambolesco, surreale e poetico, in una terra popolata da personaggi tra l’eccentrico e il fiabesco e inattesi special guest musicali. Un sorprendente road movie, ambientato in una Sicilia inconsueta e cinematograficamente sconosciuta.

Con loro, nel ricchissimo cast, anche molti special guest musicali: Madame, Roberto Vecchioni, Brunori Sas, Erlend Øye e La Comitiva. Con le partecipazioni speciali di Stefania Rocca (la loro eccentrica agente), Corrado Fortuna (il meccanico con un’imprevedibile passione per i Doors), Demetra Bellina (la misteriosa Sofia).

“La primavera della mia vita” è la storia di due amici, con un passato musicale in comune e un futuro tutto da scrivere. Dopo la rottura del loro sodalizio professionale e un lungo periodo di silenzio, Antonio (Dimartino) ricontatta Lorenzo (Colapesce) per un nuovo progetto. Questa volta la musica non c’entra, ma la posta in gioco è così alta da smontare l’iniziale diffidenza di Lorenzo.

Colapesce e Dimartino, insieme al regista Zavvo Nicolosi, saranno presenti in sala al Multicinema Galleria martedì 21 febbraio allo spettacolo delle 21, per salutare il pubblico prima della proiezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version