Cinema, Scott Eastwood fra “Cris&Bio” a Japigia e le riprese al Di Venere per il film “Stolen Girl”

Bari, ancora una volta, luogo perfetto per le riprese di un nuovo interessante film internazionale, il thriller hollywoodiano “Stolen Girl”. Fra i protagonisti spicca il nome di Scott Eastwood, figlio del premio Oscar Clint, che inizia ad essere paparazzato per alcuni locali baresi.

«Indovina chi viene a cena? L’avete riconosciuto? È Scott Eastwood. Ieri sera era qui a gustare la nostra meravigliosa pizza e c’ha confessato che è in zona per un film. Quindi, con molta probabilità tornerà», scrive sui social la pizzeria di Japigia “Cris&Bio”.

Riprese al Di Venere

Gli ambienti esterni dell’ospedale Di Venere prestati al cinema per un giorno. Sono state girate ieri alcune scene del film “Stolen Girl”, un thriller diretto da James Kent e scritto da Rebecca Pollock e Kas Graham, ispirato ad una storia vera e ambientato nell’Ohio degli anni ’90, ma realizzato in Puglia tra Bari, Taranto e alcune località del basso Salento.

Nel cast star internazionali di primo piano, come Kate Beckinsale, Scott Eastwood, James Cromwell. Gli attori e la troupe della “grande macchina del cinema”, in scena con lo sfondo dell’Opera Pia Di Venere, che a partire dagli anni ’50 del ‘900, sotto l’amministrazione di Domenico Bellomo, è stata nucleo centrale dell’attuale omonimo ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version