SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Caparezza sta tornando: l’artista molfettese compie 51 anni e annuncia il nuovo album

Una foto che lo ritrae in uno studio di registrazione, sullo schermo del pc il numero 51, gli anni che compie proprio oggi, e l'annuncio: «Sì, sto scrivendo il nuovo album». Così Caparezza, al secolo Michele Salvemini nato a Molfetta il 9 ottobre del 1973, annuncia che sta lavorando al suo nono disco. Il post…

Una foto che lo ritrae in uno studio di registrazione, sullo schermo del pc il numero 51, gli anni che compie proprio oggi, e l’annuncio: «Sì, sto scrivendo il nuovo album». Così Caparezza, al secolo Michele Salvemini nato a Molfetta il 9 ottobre del 1973, annuncia che sta lavorando al suo nono disco.

Il post è apparso sui canali social dell’artista molfettese alla mezzanotte di oggi e ha scatenato le reazioni e i commenti di tantissimi fan che attendono da tre anni un nuovo album di Caparezza, il cui ultimo lavoro è stato “Exuvia” ed è uscito nel 2021.

Fan che temevano anche un possibile ritiro dalle scene del rapper che, in un lavoro precedente – “Prisoner 709” – parlava dell’acufene di cui soffre da tempo.

Ora, però, l’attesa pare finita, anche se è lo stesso Caparezza a comunicare che «ci vorrà tempo, modo e persino coniugazione ma arriverà. Love», conclude il rapper. E ora non resta che aspettare.

ARGOMENTI

caparezza
cultura e spettacoli
molfetta
musica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!