SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Canosa di Puglia, i grandi successi dei Ricchi e Poveri animeranno la festa patronale

Saranno i "Ricchi e Poveri" a movimentare la festa patronale di Canosa di Puglia. In Piazza Vittorio Veneto alle 21.30 del 2 agosto. La collaborazione tra Assessorato agli Eventi, Assessorato alla Cultura ed il Comitato Feste Patronali ha dato i suoi frutti, anche grazie all'aiuto di “Osteria Casa 28” ed “Osteria la Tana dei Pescatori”…

Saranno i “Ricchi e Poveri” a movimentare la festa patronale di Canosa di Puglia. In Piazza Vittorio Veneto alle 21.30 del 2 agosto. La collaborazione tra Assessorato agli Eventi, Assessorato alla Cultura ed il Comitato Feste Patronali ha dato i suoi frutti, anche grazie all’aiuto di “Osteria Casa 28” ed “Osteria la Tana dei Pescatori” di Como dell’imprenditore canosino Francesco Palermo.

“La nostra visione – spiegano l’Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno e l’Assessore alla Cultura Cristina Saccinto – è improntata ad una continua collaborazione fra Ente, aziende e imprenditori del territorio. Fin dall’inizio abbiamo inteso perseguire questa strada, coinvolgendo tutte le nostre eccellenze imprenditoriali al fine di fornire alla città spettacolo ed eventi degni di nota. Ringraziamo, per l’occasione, l’imprenditore Francesco Palermo che ancora una volta ha dimostrato di tenere fortemente alla sua città collaborando fattivamente nella concretizzazione di questo concerto”.

I “Ricchi e Poveri” valorizzeranno la festa grazie soprattutto ai loro più grandi successi come “Che sarà”, “La prima cosa bella”, “Sarà perché ti amo”, “Mamma Maria”, “Voulez vous danser”. Con 12 partecipazioni al Festival di Sanremo e una vittoria nell’1985 con “Se m’innamoro”.

ARGOMENTI

canosa di puglia
cultura e spettacoli
ricchi e poveri

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!