SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Campovolo fa il bis, il concerto-evento di Luciano Ligabue sbarca a Caserta

La grande festa di Campovolo non si fermerà a Reggio Emilia, ma raggiungerà anche il Sud Italia. Ad annunciarlo lo stesso Luciano Ligabue durante un incontro a sorpresa con i fan, arrivati a Caserta per un vento esclusivo organizzato dal rocker di Correggio. Dopo il 21 giugno alla Rcf Arena di Reggio Emilia, Ligabue tornerà…

La grande festa di Campovolo non si fermerà a Reggio Emilia, ma raggiungerà anche il Sud Italia. Ad annunciarlo lo stesso Luciano Ligabue durante un incontro a sorpresa con i fan, arrivati a Caserta per un vento esclusivo organizzato dal rocker di Correggio. Dopo il 21 giugno alla Rcf Arena di Reggio Emilia, Ligabue tornerà sul palco di Campovolo (a 20 anni dalla prima volta) sabato 6 settembre 2025 per “La notte di certe notti”. Il rocker si esibirà nella Reggia di Caserta per il primo grande evento al Sud della sua carriera. Due concerti esclusivi per festeggiare insieme ai fan i 30 anni di “Certe notti” e dell’album “Buon compleanno Elvis”, che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua storia artistica.

L’appuntamento

Una due giorni di iniziative e sorprese che culmineranno con l’attesissimo concerto-evento. Tra queste l’inaugurazione del “Ligavillage”, allestito nei cortili interni della Reggia e nell’area circostante, che aprirà i battenti alle 12 di venerdì 5 settembre e, come per Reggio Emilia, sarà diviso in diverse aree tematiche, dalla mostra fotografica ai punti ristorazione, fino all’area cinema. Presenti anche il campeggio, un’area sportiva e molto altro. Anche per questo evento, così come per l’appuntamento del 21 giugno, non ci saranno ticket d’ingresso: il classico biglietto sarà sostituito dall’esclusivo braccialetto abilitato Rfid, che fungerà da titolo d’ingresso e permetterà ai presenti di accedere a una serie di funzioni e attività in programma nell’arco della giornata.

ARGOMENTI

campovolo
caserta
ligabue
musica

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(395664)
  [1]=>
  int(395636)
  [2]=>
  int(395458)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!