Mastrototaro Food, azienda agroalimentare di Bisceglie, sarà al centro della puntata di domani di “Boss in Incognito”, il programma di Rai 2 condotto da Max Giusti. La puntata andrà in onda alle 21.20 e offrirà un’analisi dettagliata del lavoro quotidiano in una realtà che ha fatto della qualità e della tradizione il proprio punto di forza.
Il protagonista
Il protagonista dell’episodio sarà Mauro Mastrototaro, presidente dell’azienda, che, come da format, si calerà nei panni di un lavoratore in incognito. Vestendo i panni di un dipendente, Mastrototaro interagirà con il personale e vivrà tutte le fasi della produzione: dalla raccolta degli ortaggi nei campi alla preparazione dei peperoni grigliati sott’olio, fino all’invasettamento dei pomodori secchi e al confezionamento finale.
Il programma
“Boss in Incognito” permette ai dirigenti di osservare le dinamiche interne della loro azienda, vivendo il quotidiano dei lavoratori. I dipendenti, ignari dell’identità del “nuovo collega”, hanno l’opportunità di raccontare le proprie storie professionali. Il momento finale, quando l’identità del boss viene rivelata, è sempre carico di emozione e riflessione.
L’azienda
Mastrototaro Food è una realtà del settore agroalimentare pugliese, specializzata in conserve come peperoni, melanzane, giardiniere e altri prodotti tipici. L’azienda coniuga tradizione e innovazione per valorizzare il patrimonio gastronomico pugliese. La partecipazione al programma offrirà l’opportunità di scoprire la passione e la dedizione che caratterizzano questa azienda, consolidando la sua posizione nel panorama regionale e nazionale.