Cornetto Battiti Live si conferma lo show musicale più amato dagli italiani e tra i programmi più visti della tv in assoluto. La quarta puntata, andata in onda ieri sera su Canale 5 ha fatto registrare oltre 2,5 milioni di telespettatori nel minuto medio, segnando così un nuovo record assoluto, e uno share del 22,2%.
L’evento musicale dell’estate italiana, registrato a Molfetta il mese scorso, ha appassionato il pubblico fino a tarda ora, interessando complessivamente 8 milioni 751mila spettatori a testimoniare una fedeltà d’ascolto straordinaria.
Cornetto Battiti Live ha ottenuto risultati eccellenti tra i giovanissimi fino ai 14 anni, con una share del 30%, e ha raggiunto la stessa soglia anche tra gli uomini 25-34 anni, le donne 35-44 e 45-54. Ha inoltre conquistato ogni fascia d’età femminile, superando il 25% di share tra le donne fino ai 35 anni. Tra il pubblico maschile, Cornetto Battiti Live è stato il programma più seguito in tutte le fasce d’età fino ai 65 anni. Il programma si è confermato il più visto al Nord, Centro e Sud Italia.