Il dj francese Bob Sinclar ha regalato un momento indimenticabile alle sue più affezionate fan pugliesi. Dopo aver suonato alla discoteca DF di Bisceglie, il noto produttore ha fatto tappa ad Altamura, nel cuore della Puglia, per incontrare Graziella e Teresa, le simpatiche fornaie dell’antico forno Santa Caterina, diventato celebre sui social per i suoi video divertenti.
Le due signore, già fan sfegatate di Sinclar, avevano attirato l’attenzione del dj con un video in cui ballavano sulle note della sua hit “A far l’amore comincia tu”, in risposta alle lamentele dell’artista sull’eccessivo uso dei cellulari durante i concerti.
L’incontro tra il dj e le fornaie è stato un vero e proprio evento. Sinclar, posizionatosi alla consolle improvvisata proprio nel cuore del forno, ha fatto ballare tutti i presenti sulle note della sua musica, creando un’atmosfera unica e coinvolgente. «Il miglior club del mondo è ad Altamura», ha esclamato entusiasta il dj, sottolineando la magia di quel momento.
Il video dell’esibizione è già diventato virale sui social, suscitando l’ammirazione del pubblico per la simpatia delle fornaie e la spontaneità del dj. Molti utenti hanno definito Graziella e Teresa “mitiche cubiste”, sottolineando la loro energia e la loro capacità di far divertire.