Calici nel Borgo Antico, edizione 2023, sarà un’occasione per sostenere l’economia biscegliese coinvolgendo le attività commerciali della città con iniziative a loro dedicate.
Proprio in vista dell’evento che si dipanerà il 3, 4 e 5 novembre per le vie del borgo, chi si recherà in uno dei negozi cittadini aderenti a Confcommercio potrà ricevere, insieme ai propri acquisti, un coupon sconto da utilizzare per ottenere un kit degustazione vini a un prezzo speciale.
Anche chi farà spesa in una delle bancarelle del mercato del martedì di via san Martino potrà ricevere il buono grazie alla partnership tra Borgo Antico e Mercatincittà.
«Calici nel Borgo Antico è diventato uno degli appuntamenti più attesi dalla comunità biscegliese e per questo crediamo che debba essere un’occasione di crescita e promozione collettiva, in cui si possa fare rete tra associazioni, ristoratori e commercianti per un unico obiettivo: sostenere l’economia della città», spiega Alessandra Di Pierro, presidente Borgo Antico.
«L’adesione di Confcommercio Bisceglie per Calici nel Borgo Antico mette in sinergia le attività aderenti alla nostra realtà a uno degli eventi di maggior richiamo della programmazione cittadina», dichiara Carriera, presidente Confcommercio.